I GRUPPI
   
01260006.jpg
FRASTUONO

Guppo fiorentino dalle grandi capacità compositive.Voce solista davvero interessante . Presso il nostro studio hanno realizzato un demo molto piacevole sia da un punto di vista compositivo che di ricerca di sonorità essenziali.

  Stefano Senesi
Stefano nasce a Firenze il 19/06/1978. Segno zodiacale o ascendente r.Nel 1985 inizia ad interessarsi alla musica, in modo particolare all'hard rock.Il suo primo disco comprato è stato "Too Fast for Love" dei Motley Crüe, il secondo "Somewhere in Time" degli Iron Maiden. Quando nel suo stereo capitò per caso "Ride the Lightining" dei Metallica, credette di trovarsi di fronte al gruppo più rumoroso del mondo, ma ben presto si accorse che non esistevano solo loro. In quei, tempi la musica lasciava alla storia pietre miliari quali "Thundersteel" dei Riot, "Kings of Metal" dei Manowar finché il destino volle che Stefano si imbattesse nel più grande disco che gli fosse capitato fra le mani: "Crimson Glory" dei Crimson Glory. E qui inizia la vera storia dell'artista. senesi.jpg
Scarica il curriculum completo
www.hilt42.supereva.it
   
dump1.jpg Sito Internet: http://efhm.firenze.net

E-Mail: efhm@firenze.net

dump2.jpg Gli Electric Fluid nascono nell'ottobre del 2000 dopo un periodo di gestazione durato un anno e mezzo. La prima esibizione del gruppo risale al 5 febbraio 2001 al Tenax, in seguito la band si esibisce in diversi locali della toscana come per esempio: "Kellerplatz", "Tenax", "Media Lab", ecc.Il genere del gruppo è un Metal vecchio stile che spazia dall' Heavy al Thrash, il tutto però unito ad una solida base di Hard Rock.La formazione attuale comprende: Leonardo Romeo, alla voce, Damiano Ammannati e David Rossi, alle chitarre, David Cantina, al basso e Gabriele De Feo, alla batteria.

  dump3.jpg
HELLFORGE  
heel.jpg Ormai veterani della Medialab sono nostri amici carissimi!!Praticamente sono nati qua.Hanno già realizzato un primo lavoro di registrazione e promettono molto bene !!Che dire avanti così!

Curriculum Hellforge

   
   
   
1